Emilio Rega – Comportamento
L’essere profondi impone rispetto.
L’essere profondi impone rispetto.
Pur se lo dice la vita e l’ha già scritto il destino, prova ha rifiutare la donna, che ti credeva importante, avrai dato vita a un serpente.
Ho incontrato chi mi ha deluso e fatto sentire sbagliato, ma ho anche conosciuto chi…
Non puoi tenere legata a te una persona che ti ama, se non sei disposto a far qualcosa per averla veramente e completamente. Questo non è amore, ma possesso: un capriccio crudele, che sconfina nel sadismo.
Hai sempre una penna per scrivere il futuro ma mai una gomma per cancellare il…
Mi piace guardare lo specchio senza riflesso alcuno, sguazzare nelle pozzanghere asciutte e ascoltare, ascoltare, ascoltare chi tace, forse questa è l’unica verità di una mente folle, ascoltare un silenzio. Mi cibo di verità che solo una dubbia follia comprende, stride forse troppo con le verità altrui, ma questa è la differenza di chi osa rincorrere una voce dimenticata in un’eco.
Quante volte la nostra vita è stata presa da un desiderio irrefrenabile di svoltare e cambiare strada? Molte volte i desideri simboli di piacere non portano al meglio ma a delle insoddisfazioni personali, bisognerebbe solo essere più razionali e capire quando uno di essi è degno di essere realizzato e quando è meglio lasciarlo perdere…