Mariella Buscemi – Comportamento
Dare troppo non è un bene, può spaventare perché fa sentire gli altri in difetto.
Dare troppo non è un bene, può spaventare perché fa sentire gli altri in difetto.
Arriverà sempre un momento nella vostra vita in cui dovrete scegliere da che parte stare. Continuare a mettere la testa sotto la sabbia equivale a suicidare la vostra essenza, scegliere significa dare tempo alla vostra anima di costruirsi un’armatura di dignità.
L’orgoglio è l’impicaggione peggiore che ci possa essere.
Evita di frugare nella vita altrui, perché rimarrai fregato della tua e ti brucerai le mani.
Sproloquio: discorso senza senso di chi ama dare fiato alla bocca.
Anche l’indifferenza, riscuote grandi successi.
Ti accorgi che qualcuno ti cambia quando, pur essendo te stesso, ti comporti in modo diverso.