Francesco Saudino – Comportamento
Perché sono così fottutamente bravo nel capire le persone? È frustrante se poi nessuno si sforza mai di capire me.
Perché sono così fottutamente bravo nel capire le persone? È frustrante se poi nessuno si sforza mai di capire me.
Vivere è attraversare il caos e farne parte dopo aver fatto ordine nella propria mente.
La gente fa di tutto per perderti. Ignora, offende, ferisce. Alla fine ci riescono. Eccome….
Sono all’opposizione.Agli avidi andanti all’albeggiare, le spalle.Simpatizzo con sguardi le inerti colline,di tutti più vive.
Non fare della tua religione un’ossessione, altrimenti i tuoi giretti in chiesa significheranno nient’altro che…
Corrono veloci i pensieri. Non conoscono catene e non hanno prigioni. Vanno sempre dove vogliono e per quanto tu possa provare a rincorrerli, non riesci mai a raggiungerli né tantomeno a fermarli.
Il treno merci.Il corpo dell’uomo ha due estremità importanti: la testa per contenere il cervello, i piedi per camminare.Nel primo caso il cervello entra in corto stimolando le cellule intellettive e quindi la capacità di ragionare.Se malauguratamente, il complesso meccanismo cellulare non dovesse funzionare, niente paura.Entrano in funzione i canali arteriosi paragonabili ad un treno merci. Le cellule danneggiatevengono caricate sul “treno” e via… verso la stazione di destinazione. Le estremità inferiori… i piedi.A questo punto mi chiedo: Come è possibile fare un ragionamento sensato se le cellule cerebralisi trovano a stazionare nelle estremità inferiori del nostro corpo?