Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è la cosa più bella del mondo.
L’amicizia è la cosa più bella del mondo.
L’amicizia si offre e sta a chi la riceve saperla conservare ricambiandola…
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia.
L’amicizia è un qualcosa che non serve solo a pettegolare, ma essere presenti nel momento del bisogno.
Il coraggio di affrontare un litigio ed il conseguente chiarimento c’è solo se teniamo veramente a una persona.
L’amicizia è l’ambasciatrice più ambita anche in terra straniera.
Sai quando ti accorgi che sei solo? Nel momento del bisogno. Quando ti senti, nullo, indifeso? Quando la vita ti da dei grossi ceffoni. Quando vedi che non puoi far nulla contro il volere del destino, di Dio, mediti e ti senti spaesato, inerme di fronte a una volontà molto superiore alla tua, non ti restache piangere e pensare che sei una piccola particella in questa vita.