Mena Lamb – Comportamento
Ci sono valori della vita che sono bagaglio comune, giustificarsi con un “non ci ho pensato” crea la differenza nello spessore di un rapporto.
Ci sono valori della vita che sono bagaglio comune, giustificarsi con un “non ci ho pensato” crea la differenza nello spessore di un rapporto.
Nella vita ho imparato a farcela da sola quando ho capito che molti pretendono che tu ci sia, che tu gli aiuti, ma quando hai bisogno tu di loro non sono mai disponibili o quasi!
Nel dolore cresci, ti fortifichi, impari perfino a difenderti. Ti indurisci o ti ammorbidisci.
Ho sempre pensato che il destino esiste solo quando mi fa comodo, ho sempre pensato che l’amore non è “per sempre” e te lo devi godere prima che diventi affetto, ho sempre pensato che un amico è tale se non ti chiede “come stai” ma vuole sapere “cos’hai fatto”, ho sempre pensato che il matrimonio non è la ciliegina sulla torta dell’amore, ma la panna montata che rischia di smontare, ho sempre pensato che, aspettare il tuo treno prima o poi perdi la coincidenza, meglio muoversi prima, ho sempre pensato che la notte porta consiglio ma dormo e non l’ascolto…
Si ricordano di te fin quando sarai disposto ad acconsentire e dire si, ma si dimenticheranno velocemente di te e andranno altrove la prima volta che dirai: “non posso”!
La donna, nel privato, senza tutti gli accorgimenti di luce e di trucco, appare un’altra cosa.
Mi piace guardare le persone quando sono distratte, perché sono se stessi, senza quello scudo che utilizzano ogni giorno per non mostrare la loro debolezza.