Antonio Curnetta – Comportamento
Ho la forma di altruismo più stupido. Divido con gli altri la mia gioia, e tengo solo per me il mio dolore.
Ho la forma di altruismo più stupido. Divido con gli altri la mia gioia, e tengo solo per me il mio dolore.
Sta a te: puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione.
Sono una testarda io, sulla giostra salgo quando voglio e con chi voglio, ma cosa non meno importante, sono consapevole del rischio che corro. Il mio motto è Carpe Diem.
Oh caspiterina! Quanta gente che vuol predicare sugli altri senza praticare su se stesso! Quanti amori gridati allo stesso modo su più di una corsia. Quanta intelligenza vantata dietro a milioni di dimostrazioni di stupidità! Come siamo messi male! Circondati da un mondo fatto di finzioni, illusioni dove chi dice quello che pensa ed è se stesso è quello sbagliato!
Si dice ciò che si vede, ma, tante volte, si vede solo quello che interessa.
I nevrotici si lamentano della loro malattia ma la sfruttano a volontà, e se la si vuole togliere loro la difendono con le unghie e con i denti.
Il mio spreco è in ciò che potevo e non ho dato.