Michele Micky – Comportamento
Sono pessimista per scaramanzia.
Sono pessimista per scaramanzia.
Puoi essere sincero e amichevole più con un nemico che con una persona che ami- con chi ami ti fidi e ti confidi, ma se ti farà del male resterai scottato per sempre…- del nemico non ti fidi a priori e se ti farà del male penserai che te l’aspettavi…Morale: Non fidarti mai delle apparenze, nulla è mai ciò che sembra!Mi dispiace di tutto ma solo per te che sei solo una vittima.Se sei in difficoltà fai un fischio… Ad una sola condizione categorica: l’Anonimato.Buona fortuna.
Se riesco a trasmettere davvero ai miei figli e ad almeno una persona la speranza,…
Porta con te un Po’ del buono e un po’ del cattivo, uniscili. Otterrai sincerità,…
Rimpiango solo il tempo perso a parlare con certe persone con lo scopo di far del bene, cosa che da adesso in poi non farò più visto che ho deciso che dedicherò i miei pensieri solo a me stessa ed a quelle poche persone che vivranno al mio fianco.
Anna: “Non ci sto capendo nulla, davvero.”Marco: “Io non ci ho mai capito nulla”.
Cosa non fare mai: usare troppo frequentemente le parole e le espressioni di moda. Fa orecchiante senza personalità. Es. anni Sessanta: divino. Anni Settanta: cazzo e allucinante. Anni Ottanta: a livello di, cioè, sinergia. Anni Novanta: magico, know how. Anni Duemila: quant’altro, peraltro, gestire.