Nello Maruca – Comportamento
Chi non riesce a convivere con gli altri non capisce che la colpa è dentro di sé e scarica sempre le responsabilità sulla società.
Chi non riesce a convivere con gli altri non capisce che la colpa è dentro di sé e scarica sempre le responsabilità sulla società.
L’impulsività ci accompagna nel cammino a metà, è un fuoco che si spenge con l’età.
L’essere umano si concede il lusso della follia solo quando sussistono le condizioni.
Ci sto maledettamente bene in questo mondo, è la mia casa e cerco di preservarlo…
Tutti abbiamo avuto i nostri momenti di debolezza, dove magari abbiamo fatto anche cose riprovevoli, ma non per questo siamo da condannare o giudicare come gente sporca. È come dire: chi è senza peccato scagli la prima pietra.
A volte capitano cose belle che sembrano sbagliate. Quelle cose che ti fanno stare bene, ti fanno sentire diversa/o. Sono però a volte quelle cose già segnate, quelle che come cominciano hanno già una data stabilita con la scritta “fine”! Beh, vivere di rinunce e di rimpianti non fa bene e a volte meglio ricordare con una lacrima un momento felice che rimpiangerlo per sempre.
L’avarizia è peccato ed io mi confesso peccatrice, perché avara d’amore. E mi ritengo una…