Giovanni Monzillo – Comportamento
I deboli pagano con la perdita della ragione.
I deboli pagano con la perdita della ragione.
Dal negativo altrui colleziono energia, dagli sguardi cupi armo la mia voglia di sorridere al…
Quando si è certi delle proprie ragioni la vera giustizia è quella che ci facciamo…
Non esiste un ma, un se, un forse, esiste adesso, lascia il forse a domani.
Non posso neanche dirti che ami perderti in “chiacchiere” perché non sono mai riuscita a sentire un discorso sensato, esplicito e ben definito da te. L’unica cosa che conosci sono le parole… si! Poche ma quelle giuste per cercare di prendere per il culo le persone. Che peccato! Stavolta hai sbagliato persona però! “‘… cca nisciuno è fesso”!
L’ira è un sentimento che sconvolge l’animo, annebbia la mente e indurisce il cuore e, in preda a essa, è possibile commettere qualsivoglia nefandezza.
La mia vita è come una sigaretta senza filtro…Man, mano che la fumo ne sento sempre più l’amaro della nicotina.