Giorgio Guccione – Comportamento
L’invidia è la malattia degli infelici.
L’invidia è la malattia degli infelici.
Ai figli si tolgono le frustrazioni e i sacrifici, che però sono elementi importanti per crescere.
Bisogna tenersi strette le persone che hanno voglia di esserci, senza rincorrere chi vuole andarsene, o rimpiangere chi l’ha già fatto. Le energie vanno conservate per chi merita.
Nella vita c’è chi sceglie di essere onesto e leale, per poi ritrovarsi suo malgrado…
Non sono una persona speciale, non sono nessuno per potermi dare titoli e lodi. So…
Chiedere scusa è diventato difficile.
Chi ha la semplicità nel cuore ha sempre un sorriso da offrire.