Walter Di Gemma – Comportamento
Le persone ti giudicano quando da te non ottengono ciò che vogliono.
Le persone ti giudicano quando da te non ottengono ciò che vogliono.
Nella vita si cambia pelle dopo i lunghi letarghi degli inverni.
Perdona chi ti ha rinchiuso nelle tue prigioni. Perdona che ti induce ad aspettare il buio per mandar giù quelle lacrime che fanno male al cuore. Perdona perché la vendetta fa male anche a te. Perdona perché sei in colpa con te stesso.
Ho imparatoche non esiste il “sempre” e neanche il “mai”che ogni cosa prende senso se da un “io” poi passi a un “noi”che niente è impossibile ma solo se lo vuoiche certe cose le capisci solo se ci passerai…Ho imparatoche l’amore non ha sesso e non ha etàche il mondo non è quello delle pubblicitàche la gente non ti vede come ti vedi tuche da un errore puoi imparare e non lo commetti piùHo imparatoche nella vita non sai mai cosa ti aspettache il tempo a volte è lento e a volte va di frettaHo imparato tante cose e imparare ancora voglioNon basta solo questo… Prendiamo un altro foglio!
La fiducia non è qualcosa che si può sentire a comando. La vera fiducia la…
Parlano di me anche quelli che niente di me sanno. Ma fare di me qualcuno…
La mitezza lasciamola agli agnellini. Noi siamo pantere, maestose e silenziose, austere e guardinghe, ma al momento di lottare affondiamo le unghie prima ancora che tu possa accorgertene.