Carmela Tartaglia – Comportamento
Crea il momento opportuno… non aspettarlo!
Crea il momento opportuno… non aspettarlo!
A chi ha riso dei miei problemi, a chi mi fa il bel faccino davanti…
Non è facile capire la vita, tanto meno la vita altrui. A volte si giudica e crediamo di sapere tutto, peccando di presunzione. Commettiamo un grave errore sparando condanne su chiunque: giudicare qualcuno soltanto perché pensa o vive diversamente da noi. Bisogna ricordarsi che siamo tutti degli esseri umani e che ognuno è fatto a modo proprio, anche nell’imperfezione.
La gelosia si previene riflettendo le emozioni che potrebbero mancargli.
Non tutte le persone dotte sono educate.
non mi volterò per vedere scendere dai vostri occhi una lacrima triste, il mio sguardo rimarrà fisso verso l’orizzonte per cercare di scorgere quello che cerco da tempo, il mio obiettivo rimane trovare la mia felicità.Non avrò ripensamenti n’è dubbi alcuni, andrò dritta per la mia strada, niente e nessuno potrà fermarmi. Ma se un giorno arrivando alla fine del mio viaggio, dovessi accorgermi che tutto è stato inutile, e che la mia felicità era semplicemente stare qui con le persone che amo e che mi aspettano a braccia aperte, tornerò, perché so che voi non avrete mai smesso di aspettarmi.
Non mi arrabbio facilmente, ma non resisto quando vedo le persone stupide che vogliono far credere di essere intelligenti e poi non comprendono le cose più facile da capire.