Anna De Santis – Comportamento
Un consiglio: non dare consigli.
Un consiglio: non dare consigli.
Chi agisce con lealtà non se ne pentirà.
Sentivo che con te stavo per fare uno sbaglio, ed il tuo silenzio me ne…
Una parte di me vorrebbe che tu morissi, la tengo a bada con l’altra parte quella che crede all’esistenza di cose peggiori della morte.
La nostra esistenza dipende da tutto ciò che ci circonda, eppure non riusciamo a dargli importanza, facciamo di tutto per annientarlo, senza troppi scrupoli, senza pensare che ogni volta, perdiamo una piccola parte di noi stessi.
Non sopporto quelle persone che solo perché occupano un posto privilegiato, indossano una giacca e una cravatta e usano vocaboli altolocati credono di essere “Migliori” di altri. Migliori di chi si spacca la schiena da mattina a sera, migliori di chi un posto privilegiato non ce l’ha e nemmeno riesce a trovarne uno modesto. Migliori di chi non ha una casa, una macchina di lusso o non può permettersi completi firmati. Non siete migliori di nessuno dal momento esatto in cui vi mettete uno scalino sopra al nostro solo per l’abito che indossate e il ruolo che ricoprite. Il rispetto e l’umiltà sono la più grande forma per dimostrare di essere “Migliori”!
È per il nostro senno come per i nostri orologi, nessuno funziona come un altro, eppure ognuno crede al suo.