Michele Sannino – Abbandonare
L’Indifferenza, non è solo un arma che uccide una persona ma un atteggiamento che uso verso quelle persone vuote e cattive.
L’Indifferenza, non è solo un arma che uccide una persona ma un atteggiamento che uso verso quelle persone vuote e cattive.
La felicità è nei cuori di chi sa donare senza riserve.La felicità è di chi sa accontentarsi di quel poco che ha.La felicità è il saper che un semplice gesto rende felice te che mi stai leggendo.
Quando lasci scadere lo yogourt in frigo questo diventa parecchio acido, e non basta di certo aggiungere lo zucchero per addolcirlo. La stessa cosa accade con le persone, se non te ne prendi cura cambieranno, e non basterà un po’ di dolcezza per farle tornare quelle di una volta.
Si può abbandonare con la colpevolezza di ritrovare, ma ci si può trovare con la…
I veri addii scattano nella mente, sono silenziosi. Sono i più veri, i più pericolosi. Sono quelli che tieni per te. E puoi anche continuare a sentirla una persona. Non ti avrà più se l’hai salutata dentro.
E poi rimasi così. Folgorata dal passaggio fra il tutto e il nulla. Abbandonata in uno squarcio di dolore, lì dove fui lasciata.
Non ci sarà, e mai avrò, nella mia vita qualcuno tanto importante, tranne te… Perché tu sei, e sarai, la donna che ho amato con tutto me stesso e che amerò per sempre, e che mi manca tantissimo, direi senza fine.