Anonimo – Abbandonare
E poi rimasi così. Folgorata dal passaggio fra il tutto e il nulla. Abbandonata in uno squarcio di dolore, lì dove fui lasciata.
E poi rimasi così. Folgorata dal passaggio fra il tutto e il nulla. Abbandonata in uno squarcio di dolore, lì dove fui lasciata.
Prima di conoscerti non sapevo quanto fosse grande l’infinito, ora mi basta pernsare all’amore che…
Tanto siamo sempre noi che paghiamo.
La peggiore patologia psicologica è cercare di essere uguali agli altri e non di credere nella propria diversità.Il mondo non è nato per essere uguale a se stesso ma per essere diverso da se stesso; se in codesto mondo tutto fosse uguale non ci sarebbe dibattito o socialità, mentre se in natura c’è diversità ci potrà essere confronto e se c’è confronto c’è originalità.Non bisogna temere di essere diversi dagli altri, anzi bisogna temere di essere uguali agli altri, la diversità è un normale e semplice fatto naturale che permette di darci un ruolo sociale.
Ti conosco da molto tempo amica mia e da quel giorno è come se nell’universo del mio cuore sia nata una nuova stella, che brilla più delle altre e che non si spegnerà mai… beh, quella stella sei proprio tu!
Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se…
La vita è come una palla da basket che non va mai dentro il canestro, o va quando ormai siamo sotto di 100.