Anonimo – Abbandonare
Spesso possiamo renderci più utili agli altri togliendoci di mezzo.
Spesso possiamo renderci più utili agli altri togliendoci di mezzo.
Sono tante che le persone che mi hanno abbandonato, un po’ perché Dio così ha…
Per colpa tua ho conosciuto un dolore lancinante, disarmante, implosivo, per colpa tua ho parlato alla morte, per colpa tua ho svuotato la mia anima… ma grazie a te ho conosciuto l’immensità dell’amore, per questo anche se mi hai lasciato non posso dirti che grazie.
È bastato un attimo per conoscerti, non basterà una sola vita per dimenticare quell’attimo.
E ci sono frasi che sembrano lance pronte a graffiarti sulle guance e dai tagli insieme al sangue anche tutte le stelle infrante.
Assumersi le proprie responsabilità, non dare sempre la colpa a qualcun altro di tutto è il primo passo per prendere in mano la propria vita.
Dimmi chi sono i tuoi amici e ti dirò chi sei!