Silvia Nelli – Abilità
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Non è perdente quello che non riesce a vincere lottando. È perdente quello che non riesce a vincere perché non ha nemmeno provato ad alzare il culo!
Appartenere veramente a qualcuno non è “viverci”, ma viversi e condividersi.
C’è la stupidità che non sa cosa dice e c’è la cattiveria che cosa dice lo sa benissimo e ci gode nel dirlo.
Non voglio la pietà e la compassione di nessuno. Non voglio parole gentili solo per educazione. Io preferisco un: “Non mi rompere più i coglioni”! Io sono tra quelle persone che purtroppo non conoscono le mezze misure. È un difetto!? Beh… mi dispiace. Ma mi preferisco a tutte quelle persone che trascinano situazioni, che per non direbasta danno i contentini. Che per non dire non voglio lo vestono di un non posso!
Io sono uno di quelli che delle critiche e del giudizio di chi non fa parte della mia cerchia affettiva me ne frego altamente. Sono uno di quelli per il quale poche sono le cose che contano e quelle che contano hanno concretezza e costanza nel mio vivere! Il resto è solo un fastidioso vento che passa e va!
Ciao cuore, sappi che ti rispetto e sei la parte migliore di me, ma spesso provo una rabbia indescrivibile nei tuoi confronti. Tu ami e lo fai senza riserve, ma tua sorella “mente” non l’ascolti mai. Per questo spesso resti deluso, ferito e vittima di menzogne. C’è una cosa chiamata sesto senso, istinto e lucidità che solo la mente conosce. Ascoltala ogni tanto, trovate insieme la giusta strada e il giusto equilibrio così che io possa seguirla e non cadere ancora in mille pezzi.
Si può anche fingere che tutto vada bene, si possono anche accuratamente evitare le domande…