Antonio Pistarà – Abilità
Se vivessimo ogni attimo della nostra vita con la speranza ed un sorriso da donare potremmo essere ottimi candidati all’immortalità.
Se vivessimo ogni attimo della nostra vita con la speranza ed un sorriso da donare potremmo essere ottimi candidati all’immortalità.
I diritti non si meritano si conquistano.
Il talento è una fonte da cui sgorga acqua sempre nuova. Ma questa fonte perde ogni valore se non se ne fa il giusto uso.
Ognuno nasce diverso perché non è chiamato a fare il già fatto, bensì quello che c’è da fare.
Più si pensa e più ci si rende conto di quanto difficile sia pensare.
Vorrei avere la pazienza del sole che tramonta e risorge ogni volta, vorrei avere la…
“La morte è, insieme alla nascita, il momento più importante a cui un” essere vivente “è chiamato”; a tanti mette paura, angoscia, tormento poiché si è attaccati al proprio “guscio carnale” ma, come alcuni animali fanno la muta per trasmigrare in un’altra “corazza” così l’anima fa con il nostro corpo mortale.La vita: esistere in un dato periodo temporale, in un casuale intervallo spazio tempo, ci permette di vivere l’esperienza terrena.Dobbiamo capire che il nostro effimero passaggio è la somma di tanti passaggi.Così è… così sarà; sino alla fine dell’evoluzione della materia organica ed inorganica.La non materia è l’elemento più evidente che ci permette di capire che come un albero “vive sopra, così sotto…”… così sopra, così sotto…Il buio annebbia i nostri occhi solo se non siamo capaci di aprirli e di osservare l’evidente che è dentro noi…Prima o poi capiremo. Tutti.