Annamaria Crugliano – Abiti
Anche se andassi in giro nuda, avrei la mia coscienza a coprirmi, vestirmi, presentarmi, come un abito lungo e luminoso.
Anche se andassi in giro nuda, avrei la mia coscienza a coprirmi, vestirmi, presentarmi, come un abito lungo e luminoso.
Da qualche parte ci sei tu… da qualche parte ci sono io… prima o poi…
Spesso veniamo giudicati per come siamo vestiti, per il nostro aspetto esteriore, poche volte invece per come siamo dentro, per le nostre emozioni.
Giratevi pure dall’altra parte, ad un certo punto vi sarà impedito di vedere.
Lo stile è l’abito dei pensieri, e un pensiero ben vestito come un uomo ben…
Anche se le mie rose sono appassite ne è rimasto il profumo.
Sai amarmi se…Mi ami, perché non sai esprimere i tuoi sentimenti ma sai essere il mio dolce amante.Mi cerchi sempre e mi inseguicosì ritorna il sorriso che si è offesoMi aiuti essendo sinceroma non tradisci l’intimità dei nostri segretie mai mi nascondi nullaperché chi ama non ha motivo di mentire.Sei il mio complice e mi appoggi sempre,anche se mento mi copri. Tu mi proteggi sempre.Prendi le mie difese così io ignoro il parere degli altri eloro non possono separarci.Sai dimostrare che mi ami e non sei mai indifferente.Mi incoraggi a risolvere tutto, mi vieni incontroe non mi lasci sola con i miei problemi non mi abbandoni a me stessa.Non mi deludi mai ed hai anche fiducia in me.Non ti stanchi e non ti annoi mai di stare con me,non mi fai pesare niente. Mi consoli.Sai ciò che preferisco ma sai anche scegliere con meRiempi il nostro amore tutti i giorni,non dai mai per scontato nullae mi dai tante particolari attenzioniNon mi assecondi ma consideri davvero le mie opinioni perché non dubiti del mio giudizio rispetti le mie opinioniNon mi rimproveri se non capisco ma mi spieghie comunque sempre mi sopporti.