Michele Pernozzoli – Abitudine
Non ho tante paure, ma la cosa che più mi fa paura è proprio la paura, perché mi impedisce di fare tante cose.
Non ho tante paure, ma la cosa che più mi fa paura è proprio la paura, perché mi impedisce di fare tante cose.
Non c’è sempre tempo. C’è anche: è troppo tardi.
Quando la “malattia” ti porta via il “sapere”, solo l’abitudine ti fa da guida nel…
La cosa peggiore è quando si è soli in due.
Sarò anormale ma non sopporto le feste comandate, mi danno il senso dell’ipocrisia.
Non dare l’abitudine alle persone di farti male, solo perché sai perdonare, ogni tanto dopo il perdono manda anche a fanculo, vedrai che il perdono avrà più sapore.
L’abitudine, che fa della vita un proverbio.