Francisco Junior Bautista – Accontentarsi
Ti è mai capitato di prendere una decisione, di portarla molto avanti, e poi chiederti che forse non era proprio quello che volevi?
Ti è mai capitato di prendere una decisione, di portarla molto avanti, e poi chiederti che forse non era proprio quello che volevi?
Ti ho evitato perché non seppi scegliere…Ed ora non passa giorno in cui non mi penta di averti persa…Di essere stato indeciso quando la soluzione era ormai ovvia…Di aver offuscato i miei sentimenti quando non erano chiari, invece di parlartene come abbiamo sempre fatto, e risolverli…Di non aver scelto l’amicizia… quell’amicizia che ho tanto amato.
Un cuore che non ti vuole è come una porta chiusa che non si aprirà mai. Puoi suonare tutto il tempo che vuoi: la porta resterà sempre chiusa!
Prima di uscire allo scoperto, sii certo di essere davvero innamorato, che non sia semplicemente un momento di debolezza dettato dalla solitudine, dalla voglia di vivere un amore ad ogni costo…Accertati della genuinità del tuo sentimento onde evitare inutili incomprensioni e sofferenze.
Nel clima di speranza, anche un piccolo passo alimenta la voglia di raggiungere ogni obbiettivo.
Ali spezzate cercano il silenzio. Questo non vuol dire non adattarsi a ciò che ruota…
C’è qualcosa nel luogo dove si nasce. Non tutti lo sanno. Solo chi è strappato…