Michele Sannino – Frasi d’Amicizia
Certi gesti non sono fatti per abitudine, e non si può dire che siano un modo di fare. Certi gesti bisogna capirli e apprezzarli, hanno un valore profondo come certi legami indissolubili.
Certi gesti non sono fatti per abitudine, e non si può dire che siano un modo di fare. Certi gesti bisogna capirli e apprezzarli, hanno un valore profondo come certi legami indissolubili.
Il cammino della vita è fatto di salite e discese, mentre sei in salita non devi dimenticarti dei vecchi amici che sono rimasti un po’ indietro, perché saranno gli unici che ti prenderanno per mano quando sarai in discesa, per non farti cadere.
Quanto amore hai piantato nel mio cuore, come un fiore l’hai coltivato e io ti…
Quante volte mi son pentito di non essere riuscito a donare la parte bella di me. Quante volte ho cercato di donare quello che sento nel cuore mio. Ho dato tanto di me e ancor ho da donare, mentre c’è chi mi dice d’essere speciale, ma di speciale c’è solo quello che riservo ancor nel mio cuore.
Conoscersi, sentirsi a pelle, imparare ad ascoltarsi in qualunque momento, anche a distanza, cercare di…
C’è amore nel cuore. C’è anima nei gesti. Nel cuore e nell’anima c’è il tuo essere.
L’amicizia vera, l’amicizia v’era.