Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è qualcosa di grande come il mare, profondo come l’oceano, infinito come il cielo… è un sentimeno che non ha barriere o confini, ostacoli o limiti e ha un inizio e mai una fine.
L’amicizia è qualcosa di grande come il mare, profondo come l’oceano, infinito come il cielo… è un sentimeno che non ha barriere o confini, ostacoli o limiti e ha un inizio e mai una fine.
Vorrei essere una tua lacrima per scivolare sul tuo viso e toccare le tue labbra, vorrei essere un soffio di vento per passare tra i tuoi capelli e catturare il tuo profumo, vorrei essere un raggio di sole per scaldarti, vorrei essere un piccolo fiore di prato per farti apprezzare le piccole cose della vita, ma non sono una tua lacrima, non sono un soffio di vento, non sono un raggio di sole e nemmeno un piccolo fiore di prato, sono un tuo amico ed è questo che mi basta perché potrò fermare le tue lacrime, sentire il tuo profumo, scaldarti il cuore quando avrà freddo e potrò farti apprezzare ugualmente le piccole cose della vita, come l’amicizia!
Io sono una rosa e tu la luce, senza di te non vivo, quando non ci sei sono chiuso e mostro il peggio di me… le spine. Invece quando posso assorbire la tua luce mostro il meglio di me, il profumo e il colore rosso, senza di te non riesco a vivere!
Non chiedo favori a nessuno, preferisco da oggi morire piuttosto che chiedere. Chi ti vuol bene davvero sente se hai bisogno di lui e non hai certo bisogno di chiedere un bel niente. Se quel gesto non arriva, tranquillo! Vuol semplicemente dire che non sente la necessità di capire, che non vede. E se non vede è perché tu non sei nei suoi orizzonti!
Cara amica, tu ami, tu soffri, tu sei felice, tu vivi i tuoi sentimenti, le…
Il tuo sorriso mi guiderà verso l’infinito.
Voglio un Uomo che mi vizi come una bambina… ma che mi tratti come una…