Orazio Santagati – Frasi d’Amicizia
A parte condividere, non c’è nulla di meglio dello stare insieme per discuterne.
A parte condividere, non c’è nulla di meglio dello stare insieme per discuterne.
La mia è una porta particolare. Si può aprire dall’esterno anche senza citofonare. Si può…
Non chiedo favori a nessuno, preferisco da oggi morire piuttosto che chiedere. Chi ti vuol bene davvero sente se hai bisogno di lui e non hai certo bisogno di chiedere un bel niente. Se quel gesto non arriva, tranquillo! Vuol semplicemente dire che non sente la necessità di capire, che non vede. E se non vede è perché tu non sei nei suoi orizzonti!
Falsi amici e false promesse. Finti angeli e squallidi valori. Questo spesso è ciò con…
Non tradire mai chi ha riposto la sua fiducia tra le tue mani.
Siamo quel dolce che non ha scadenza, rimane per sempre.
Il momento più bello che può capitarti nella vita sai qual è? Quando non ti aspetti più niente da nessuno ed ecco che arriva invece qualcuno che con due semplici parole ti fa scendere una lacrima, vera e bella, è bastato solo un: “sei importante”!