Lucia Quarta – Frasi d’Amicizia
Non bisogna mai aspettarsi niente da nessuno, ma restare comunque, orgogliosi di se stessi. Per quello che sinceramente, si riesce a dare.
Non bisogna mai aspettarsi niente da nessuno, ma restare comunque, orgogliosi di se stessi. Per quello che sinceramente, si riesce a dare.
Non è da stimare né chi s’abbandona con facilità all’amicizia né chi vi esita. È necessario correre rischi per amore dell’amicizia.
Ci sono attimi bellissimi che non aspettano altro che essere incontrati.
Lasciati trascinare dalla mia impazienza di sorprenderti.Sulle nostre teste scorre il cielo, prendi le matite colorate e dimentica la gomma, alziamoci in volo.Disegniamo tra le nuvole farfalle e coccinelle, fiori che sbocciano e favole che si realizzano.Teniamoci forte, questa volta non cadremo.
Quando perdo la fiducia in qualcuno è sempre per validi motivi; per le maschere che indossa e gli atteggiamenti che assume davanti agli altri, per i consigli gratuiti che danno voce e corpo al velato tornaconto personale a svantaggio di qualcuno, per il modo in cui (s)parla degli altri, per come agisce e soprattutto per come si mette al di sopra di tutti screditando anche gli amici.
Si rinasce ogni volta che un sincero cuore incrocia il nostro cammino. E come i fiori distendono i loro petali nell’alba del nuovo giorno, cosi le nostre anime rilasciano essenze meravigliose, quando illuminate da sincere emozioni.
Non riesco a spezzare i legami. Non riesco mai a dire ora basta! Ci stiamo facendo solo del male… Aspetto sempre un cambiamento, Qualcuno che lotta per me, per noi… Aspetto sempre qualcuno che mi dia l’opportunità di cambiare…Invece sei un’altra ferita che mi abbandona in silenzio…