Silvano Montanari – Frasi d’Amicizia
La vita è una parentesinella continuità del tempoprima del ritorno alle origini.Cari amici:sia lieto il vostro tempo;accompagnato dall’amore!
La vita è una parentesinella continuità del tempoprima del ritorno alle origini.Cari amici:sia lieto il vostro tempo;accompagnato dall’amore!
C’è un posticino vicino al mio cuore dov’è nascosto un tesoro davvero speciale… quel tesoro sei tu!
Mi hanno detto che riesco a far star bene le persone, che le mie parole aiutano e sollevano emozioni, forse perché a differenza di molti, metto in pratica ciò che altri promettono e basta.
Certi gesti non sono fatti per abitudine, e non si può dire che siano un modo di fare. Certi gesti bisogna capirli e apprezzarli, hanno un valore profondo come certi legami indissolubili.
L’amicizia è più che altro tolleranza, più dialogo c’e più duratura sarà…
In una notte di Natale Freda ma Cristallina, un pino, solitario, predicava ad una Violetta del desiderio la sua voglia di leggerezza, mentre un viale innevato lungo Daline a qui solcava il bosco di un intenso verde di Pintus, che a tratti sfumava in un profondo blu (Bludeep) che sembrava riflettere l’oscurità della notte.Non lontano, in una casina illuminata da una luce fioca, due vecchietti stanchi e un po’ Malfatti, un tempo Visconti, pronipoti dell’ammiraglio Nelson, oramai defraudati del loro blasone, in quella notte per altri gioiosa, decidevano forse per l’ultima volta di starsene davanti al focolare a Cora a Cora, concedendosi un pasto non di certo Abbondante, un Martini, due Formiggini, tre Gentilini e un pezzo di pane Bisecco, per poi scambiarsi un casto bacio ed abbandonarsi ad un dolce Sonaggere.Bon nuit Cheri… Bon nuit mon amour si dissero incrociandosi Lady T.Tanti auguri e buon Natale a tutti!
In fondo all’inimicizia tra estranei risiede l’indifferenza,.