Anonimo – Frasi d’Amicizia
Il dolore è troppo profondo e personale, un amico potrà starti vicino, potrà consolarti ma non potrà mai capire veramente fino in fondo cosa si prova.
Il dolore è troppo profondo e personale, un amico potrà starti vicino, potrà consolarti ma non potrà mai capire veramente fino in fondo cosa si prova.
Amare veramente una persona significa fare di tutto per renderla felice, anche quando capisci che la sua felicità è altrove, lontano da te… non hai più bisogno di me, ti lascio libero il tuo posto non è qui ma non ti preoccupare io sono felice perché so che tu lo sei e questo mi basta. Non importa se non sarai mai accanto a me. Sarai comunque nel mio cuore e lì rimmarrai per sempre.
A volte bisogna rendersi conto di essere troppo opportunisti e di sforare nella pateticità… Beh…
Il cammino della vita è fatto di salite e discese, mentre sei in salita non…
Il torto di Dio è di non aver brevettato l’uomo. Per questo ce ne sono in giro tante cattive imitazioni.
Tutto ha un limite. Soprattutto la pazienza.
Vola da te il mio cuore, che tra le tue braccia trova il rifugio migliore… tienilo stretto, donagli amore e lascia che resti per sempre dentro il tuo cuore.