Anonimo – Frasi d’Amicizia
Il dolore è troppo profondo e personale, un amico potrà starti vicino, potrà consolarti ma non potrà mai capire veramente fino in fondo cosa si prova.
Il dolore è troppo profondo e personale, un amico potrà starti vicino, potrà consolarti ma non potrà mai capire veramente fino in fondo cosa si prova.
È possibile voler bene cosi tanto a una persona da non poterla lasciare, ma allo…
L’amore è veramente lo spettacolo della natura più maestoso che ci sia, cosa può essere paragonato ad un cuore in piena che tracima di sentimento? Al cospetto non esiste burrasca in mare, ne turbolenza in cielo. Si è proprio vero, l’amore è quel prodigio che si rinnova ogni qualvolta si guarda negli occhi la persona amata, se ne ode la voce.
Isabella è alle basi.
Ci sono profumi che solo il cuore è in grado di sentire.
Ciao, ed ogni volta che vedi lacrime che scendono dal cielo di ogni cuore, pensa: pensaci. C’è un fiore che come te vive, che ha bisogno di quelle stesse lacrime: siano acqua, siano solo amore perso, ne avrà sempre bisogno. Perché ogni cosa, ogni singola cosa viene dal cuore: odio, amore, invidia ed ammirazione, tutto quello che proviene dal cofanetto che racchiude tutti i tuoi tesori: ed ogni volta guardando il cielo, pensa a questo vivere, a questo soffrire come alla cosa più bella fra i segreti della vita, perché in ogni lacrima sta una felicità nascosta che basta cercare, sognare, volere. Ed ogni volta che guardi il cielo piangere pensa che non può piovere per sempre: il sole non è altro che una luce che tu fai nascere.
La vera amicizia soprassiede ai pregiudizi…