Andrea Del Fiacco – Frasi d’Amicizia
Un amico può deluderti et tu puoi deludere un amico, ma quale migliore prova d’amicizia che il perdono.
Un amico può deluderti et tu puoi deludere un amico, ma quale migliore prova d’amicizia che il perdono.
Guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio come la situazione che c’è ora tra noi, un’amicizia che rischia di terminare per colpa mia. Io che sto male ora perché non voglio perdere te amica mia. Sono talmente affezionato che senza la tua amicizia non riesco stare. Senza te sono come un’albero senza foglie. Senza te sono come il mare senza le sue onde. Solo ora capisco quanta tenga a te. Ti chiedo mille indulgenze. Per la tua amicizia sono pronto a soffrire 50anni. Lo farei perché se questo mi consente di averti vicino a me sono pronto ha soffrire fino a quando non morirò. Per me la tua amicizia è come il seme che fa crescere un fiore, è come l’aria. Che permette di sopravvivere. Ricorda queste parole: “Io ci sono e ci sarò sempre”. Ti Voglio Bene.
Come un capriccio cerchi me e le mie attenzioni si offriranno a te, voleremo sulla…
Io non sono incline all’amicizia: di due amici uno è sempre schiavo dell’altro, benché spesso né uno né l’altro voglia ammetterlo; io non posso essere schiavo, e comandare in tal caso è una fatica estenuante, perché bisogna ricorrere anche all’inganno.
La vera amicizia non è quella detta a voce, ma quella prima offerta, poi dimostrata ogni volta che si ha l’occasione per farlo!
Le tue parole avvinghiano il mio cuore come un cappio, ma piuttosto che sciogliere lo…
Anche in amicizia la ruota gira, come? Trovando amici nuovi che cerchi di conoscere con…