Sam Schaytu – Amico
Con tanta stima e rispetto, ti proteggo sotto al mio tetto e ti abbraccio con affetto.
Con tanta stima e rispetto, ti proteggo sotto al mio tetto e ti abbraccio con affetto.
Si sente di più la mancanza nei giorni con un cielo cosi, con la bocca piena di parole da raccontare.
Il falso amico é come l’ombra che ci segue fin che dura il sole.
Sarà che io do un certo valore all’amicizia, sarà che non sopporto la cattiveria del falso, sarà che preferisco restare da sola piuttosto che in compagnia dell’ipocrisia, sarà che la parola amico ha un significato consistente per me, ma non sopporto quelli che con ipocrisia fingono di volerti bene, accarezzandoti con la mano destra mentre con la sinistra ti stanno pugnalando. Non sopporto quelli che alla fine di un’amicizia “sparlano” sperando di colpirti nell’animo e quello che sopporto ancora meno, è lo stupore di cui si vestono quando decidi di andartene, pur sapendo che era inevitabile dopo tanto sangue. E magari hanno anche il coraggio di chiamarti “amico mio”.
La lontananza uccide… ti abitui all’assenza e i ricordi sbiadiscono… non solo per l’amore ma…
Non sarai perfetta come non lo e nessuno, ma ci vai molto vicino, il tuo cuore vola alto, libero nei cielo, a sfiorare le nostre cime che tanto amiamo, continua a essere quello che sei, fortunato chi potrà incrociare il tuo sguardo ed avere le tue attenzioni, ma sopratutto entrare nel tuo cuore.
Tante cose si dicono sull’amiciziae sono tutte quante molto valide:ma l’Amico vero è coluiche soffre vedendoti soffriree gioisce con te delle tue gioie.