Raffaele Direnzo – Amico
Un amica/amicoè capace di trasmetteregioia e serenità.E senza che tu glielo chieda,stenderà un velo di pace sul tuo cuore.
Un amica/amicoè capace di trasmetteregioia e serenità.E senza che tu glielo chieda,stenderà un velo di pace sul tuo cuore.
Un giorno l’amore chiese all’amicizia: “Ma tu a cosa servi?” e l’amicizia rispose: “A consolare le persone che tu fai soffrire!”
Quando un amico ci “lascia” non lo si può scordare, non ci si può rassegnare,…
Io sono il Primo e l’Ultimo e il Vivente. Io ero morto, ma ora vivo per sempre e ho potere sopra la morte e sopra gli inferi.
La differenza tra un amico ed un nemico!?L’amico sarà in grado quasi sempre di compatirti; il nemico riuscirà quasi sempre a capirti… proprio per questo sarà un tuo nemico.La differenza potrebbe essere ancora più semplice: Il primo sa mentire, il secondo non è capace di farlo.
Non chiudere i tuoi stupendi occhipotrei perdermi e non ritrovare la strada.
Il piccolo e anticonformista Gabbiano Jonathan riesce ad intravedere una nuova via da poter seguire, una via che allontana dalla banalità e dal vuoto del suo precedente stile di vita, e comprende che oltre che del cibo un gabbiano vive ” della luce e del calore del sole, vive del soffio del vento, delle onde spumeggianti del mare e della freschezza dell’aria.