Raffaele Direnzo – Amico
Non si può apprezzare la gioia se prima non si ha sofferto, come non si può conoscere la sofferenza senza prima aver provato la gioia.
Non si può apprezzare la gioia se prima non si ha sofferto, come non si può conoscere la sofferenza senza prima aver provato la gioia.
L’amico è colui che ti capisce solo ascoltando la voce dei tuoi silenzi.
Sceglieteli bene gli amici e, quando li avete scelti, capite se anche loro hanno scelto voi. Il resto è nulla.
L’amicizia è un legame di reciproca utilità.
Caro amico,scusa se non mi sono fatto sentire per due settimane, ma, come dice Bill, ho cercato di “partecipare” alla vita sociale.
Un’amico ti cerca sempre, non solo quando serve.
Nei tuoi occhi io vedo l’amicizia, quella vera.