Elena De Camillis – Amico
Il mare della vera amicizia ti trascina sulla costa della felicità e ti allontana da quella della tristezza.
Il mare della vera amicizia ti trascina sulla costa della felicità e ti allontana da quella della tristezza.
L’amicizia la considero al secondo posto della mia vita. Amico è colui che anche con un solo sguardo sa già i tuoi pensieri, sempre pronto ad ascoltare anche quando ha da fare. L’amico è essenziale nella vita di ognuno di noi, alle volte, arriva prima di noi a farci capire cose che a noi farebbero male, ed è li per darci tutte le spiegazioni. Amicizia, un valore della vita troppo prezioso.
Un vero amico non ha bisogno di parole per capirti, bastano gli sguardi ed i pensieri. Un vero amico sa esserci sempre, anche quando tutto il resto è contro.
Un’amicizia nata per caso, in un giorno a caso, scambiando una parola a caso. Cosa c’è di meglio?
Quando piangevo tu c’eri, quando il mio ragazzo mi ha lasciato tu c’eri, quando qualcuno ha tradito la mia fiducia tu c’eri… per questo tu sei la mia migliore amica!
Nei tuoi occhi io vedo l’amicizia, quella vera.
Ogni giorno un semplice gesto può cambiare il corso del nostro destino.Ogni giorno le linee della nostra vita si possono scontrare con un semplice clic…Molti sfuggiranno indifferenti, altri alimenteranno questa esile scintilla… e forse nascerà un amicizia. E se l’amore la farà da padrona, non ci sarà fine a quest’opera buona!