Valeria Molinaro – Frasi d’Amicizia
Nella vita prendere strade diverse è inevitabile… da parte il rancore e le incomprensioni restano solo i bei momenti passati insieme! Felice di avervi conosciuto.
Nella vita prendere strade diverse è inevitabile… da parte il rancore e le incomprensioni restano solo i bei momenti passati insieme! Felice di avervi conosciuto.
Non tutti sono bravi in economia per capire il vero valore di certe amicizie.
L’amicizia è un sentimento sincero, non sforzato, camminando insieme alla stessa direzione, liberi d’ogni pregiudizio,…
Mi piace la frase sono qui solo per te. Come no, alla prima occasione spariscono.
Nessuna amicizia, per quanto forte essa sia, può coprire il dolore di un’amore sofferto.
Volersi bene: sai che voler bene a qualcuno non è qualcosa che “devi” fare, ma è qualcosa che parte da dentro. Viene naturale e spontaneo. Se il sentimento è sincero non conta di quale tipologia sia, lui dimostra, dona e cresce senza che tu faccia il minimo sforzo e protegge con ogni mezzo ciò che sente e riceve.
Io sono l’angelo dell’amicizia, che ti accompagnerà nei momenti difficili, ti aiuterà e ti sarà amico, finché l’angelo dell’amore non ti incrocerà. A quel punto lo seguirai perché lui ti insegnerà ad amare come nessuno aveva fatto mai, ti farà soffrire e ti regalerà la felicità che non avevi mai provato… quando un giorno ti troverai fra le sue braccia penserai a me, l’angelo dell’amicizia che ti ha aiutato a diventare quello che sei “una persona speciale” che ha bisogno di amore, forse ti scenderà una lacrima ripensando ai momenti belli passati insieme ma l’angelo dell’amore guardandoti ti dirà “ti amo” e quelle due parole ti faranno dimenticare di me, l’angelo dell’amicizia e per te sarà solo un dolce ricordo…