Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Sei pelle che veste il mio corpo, immagine che oscura i miei occhi, respiro che mi fa vivere. Sei in ogni cellula che compone il mio essere, tassello incastrato che rende completa me.
Sei pelle che veste il mio corpo, immagine che oscura i miei occhi, respiro che mi fa vivere. Sei in ogni cellula che compone il mio essere, tassello incastrato che rende completa me.
La mia libertà finisce dove comincia quella di un altro, ricordiamocelo sempre. La libertà non ha sesso o ceto sociale, la libertà è un diritto di tutti rispettiamolo.
Non so che sapore abbia la felicità, ma so che sapore ha la tua pelle. E questo mi basta.
Non posso averti, ma vederti e sognarti mia.
Tutto gira nell’universo i pianeti, la luna, le stelle ma c’è un punto fermo nel cielo Una stella fissa e sola ch’è al centro dei miei pensieri e custode del mio cuore quella stella sei tu.
Cos’è poi un’emozione se non un sentimento vissuto dal cuore?La rosa che sboccia in un cuore, potrà essere annaffiata di solo amore…Sebbene il tuo profumo a volte smarrisce nell’aria,ne sono entusiasta, perché ogni volta che t’abbraccio,l’odore emanato dal tuo corpo, riesce a rapirmi e mi manda in enfasi,per non pensare poi a quanto bramo le tue labbra,così soffici, come nuvole nell’aria…Ricordati di tanto in tanto, d’annaffiare questo cuore,per far si che esso, ti ricambi con un gesto d’amore.
L’Amore non può svanire cosìda un momento all’altroin un battito d’aliin uno schiocco di ditacome se fosse alito di vento…l’Amore, il trasporto, quel fuoco che brucia dentrola tua Vita che senti e vivi nella persona che ti sta accantonon è questo…Non voglio credere possa finire così…l’amore!Tu non sai cosa vuol dire Amoreanche se scrivi e dici Ti Amo…l’unico amore che Tu conosciè quello verso te stessoe proprio la paura di annullare questo,che per Te ha molto più valore,ti porta a non amare l’Altro che ti sta accantoe che ha fatto di tutto per trasmettertiquello che ancora ha nel Cuore…Ma tu quel Cuore non l’hai mai voluto esplorarenon gli hai mai permesso di unirsi al tuo!Come hai potuto parlar d’Amoresenza mai donarti e aprirti a mein modo pieno, sincero e liberosenza mai condividere la mia Vita, i miei sogni, la mia realtàsenza mai sforzarti di capirmi e di volermi…Come potevi pretendere ciò che non mi hai dato mai!La tua paura d’Amore ti ha fatto scappare lontano da ogni Cuore…lontano da ogni legame… lontano dalla Vita…lontano da Me!