Dody Antonelli – Frasi d’Amore
Le tue mani su di me, il tuo respiro sul mio viso, un tumulto di sensazioni raggiungono i nostri sensi. Esistiamo solo tu ed io.
Le tue mani su di me, il tuo respiro sul mio viso, un tumulto di sensazioni raggiungono i nostri sensi. Esistiamo solo tu ed io.
In certi momenti, non ci sono parole che possano rassicurare. E nemmeno telefonate, o messaggi. In certi momenti, come in questo, c’è solo un abbraccio che può “curare” tutto. Uno di quelli sinceri e silenziosi, dai quali non ti sottrarresti mai.
Che cos’è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce.
Puoi evitare l’amore? No! È come dire all’alba di non sorgere, e come dire alle…
Come fanno quelli che dimenticano? Secondo me nessuno dimentica nulla; forse, rubano una mangiata di buio al cielo di notte per farlo calare sui ricordi, forse, raccolgono un pò di neve dove c’è sempre freddo per far gelare le emozioni del passato, forse, cambiano nome, pelle, odore per non farsi più riconoscere e dire: “vedi? Non sono più io” e questo dovrebbe farceli dimenticare o amare di meno? Nessuno dimentica nulla. IO NON DIMENTICO NULLA! Sotto la crosta del mio marcio cuore, ci sei ancora e sempre tu.
L’amore è come un treno se si ferma è finita…
Aspetto un carezza che non ci sarà,aspetto un bacio che non mi tangeaspetto una parola…