Anonimo – Frasi d’Amicizia
Alcune persone sono come le stelle, non le puoi vedere sempre ma sai che ci sono.
Alcune persone sono come le stelle, non le puoi vedere sempre ma sai che ci sono.
A volte penso alle persone che ho incontrato nella mia vita, a cosa dicevano, “Io non ti lascerò mai sola”. Una bella frase ma detta sul momento e basta! Ora non so dove siano queste persone, forse a dire la stessa cosa a qualcun altro. Chissà!
Il vero amico ti ascolta in silenzio e ti fa sfogare, il vero amico se…
Era un sogno. Era tutto perfetto. Era tutto così bello. Infatti: troppo bello per essere vero.
Non è il litigio che fa finire l’amore ma l’indifferenza.
La musica è come un pentagramma musicale, ricco di note, ricco di abbellimenti, ricco di dinamiche: senza questi elementi fondamentali, noi non avremmo musica. La stessa identica cosa avviene nella vita: se non abbiamo al nostro fianco una persona che possiamo identificare come punto di riferimento noi non vivremmo; nessuno è meglio dell’amico.
I nostri occhi vedono fin dove arriva la luce del nostro cuore.