Luke Skellig – Frasi d’Amore
Io voglio morire e rinascere tra le tue braccia.
Io voglio morire e rinascere tra le tue braccia.
Ed è strano come certe situazioni, certi vissuti, certi momenti, certe persone riescono a scuoterti così tanto. Riescono a cambiarti dentro. Riescono a cambiare anche il tuo modo di pensare e di vedere le cose. Molte volte riescono a cambiare il tuo modo di vivere, i tuoi stati d’animo, i tuoi sorrisi e le tue lacrime. Certe situazioni, momenti, persone, nel tuo cuore diventano più forti della tua volontà, e anche se vorrai scacciarle; rimarranno sempre incatenate con la loro anima alla tua.
La coppia perfetta è composta da un solo partner.
Non mi spaventa niente,tranne combattere con l’amore,ma questa volta dovrò riuscirciguardarti in faccia senza arrossire…magari…
Amare significa accettarsi e rispettarsi;io amo quando ti dedico la mia vita.Amare significa anche cercarsi…
Ho provato a salvare il mio cuore che stava annegando nelle mie lacrime… non so se si salvò, ma da quel giorno non potei più parlare con lui…
Non ti amerò come non so fare. Non saranno le parole che vuoi sentirti dire. Non saranno le canzoni che ami. Non saranno i colori che indossi. Non saranno le cose che non ho. Non sarò diversa da quello che sono. Posso darti tutto quello che sono. Tranne un po’.