Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Prima di amarti la mia anima era senza fissa dimora.
Prima di amarti la mia anima era senza fissa dimora.
Il cuore è un bicchiere e l’amore è l’acqua che crescendo, non solo riempie il bicchiere, ma scaccia da esso ogni altra sostanza e quando sarà pieno, non ci sarà spazio per altro. Tu adesso penserai di versare altro liquido, ma andresti a perdere in quantità e soprattutto in qualità, l’amore perderebbe la sua limpidezza, quella purezza che lo reputa unico. L’amore è un diamante dentro al cuore!
Nel tuo dormire, amore, non percepivi le mie mani adoranti che non erano mai sazie di te, scivolando dolcemente sulla pelle tua di seta che col tatto ascoltavano la tua anima.
Un canarino malinconico in gabbia…Prendo una compagna e li metto insieme…Il canarino ritorna a cantare felice…Ha trovato il suo amore…
Custodite i sogni che ritenete più preziosi e fate di tutto per conseguirli: le cose che si sentono dentro non possono essere depredate.
E invece non finisce mai, si fa più piccolo che può, e non ti lascia in pace mai, toglie il respiro a dirgli “no”; e più ne perdi e più ne hai, e più ne incontri e più ne dai: l’amore non finisce mai!
È il primo bacio oltre le labbrache suggella il primo atto d’amore.