Barbara Goti – Frasi d’Amore
L’amore che non travolge non è amore. L’amore è forza prorompente che annulla ogni no.
L’amore che non travolge non è amore. L’amore è forza prorompente che annulla ogni no.
Un dolce pensiero mi parla di te… e un altro, continua ancora a maledirlo!
Non c’è niente che io desideri così tanto al Mondo,niente che mi renda così felice,niente che mi faccia stare così bene,niente che mi faccia ridere,niente che mi dia la voglia di vivere,non c’è niente… Oltre che te… Tu mi rendi felice,mi fai stare bene,tu mi fai ridere, mi dai la voglia di vivere…è te che desidero così tanto…Niente di più, solo te…Amo quando mi guardi con quegli occhi dolcissimi,amo quando mi parli con la tua bellissima voce,amo quando mi accarezzi con le tue delicate mani…Ma purtroppo sono solo attimi…Fra noi ci sono solo quei pochi e dolcissimi momenti, e nient’altro…Ma io vorrei di più, vorrei che tutto quell’amore di cui ho bisogno sbocciasse veramente…Perché insieme stiamo bene, siamo felici…Tra noi c’è molto di più di una forte amicizia, e anche tu lo sai…Spero che un giorno riusciremo a stare insieme davvero…Perché tutti e due lo vogliamo…e io voglio te, solo te…
Avrebbe mai smesso di emozionarmi, il fatto che ero l’unico a cui lei acconsentiva? Ne dubitai.Girai attorno la macchina come un fulmine, eccitato di raggiungerla. Non mostrò nessun segno di shock alla mia improvvisa riapparizione.
Guardami negli occhi e poiDimmi che non mi permetteraiDi lasciarmi andare o di dimenticareDillo pure a tutti io ci saròRincorrere i sogni ci ha sempre portato fortunaQuanto vorrei amartisolitudine.
Amore, solo amore volevo da te, solo amore volevo donarti esserti accanto lenire le tue lacrime essere l’aurora.
Solo le persone vere possono permettersi di parlare d’amore. Solo le persone che hanno un’anima pulita e un cuore sincero possono permettersi di ambire all’amore. Vero, nessuno è perfetto e tanto meno casto. Ognuno di noi ha i suoi errori, le sue colpe e i suoi sbagli alle spalle, ma la differenza tra gli errori di alcuni e gli errori di altri è che alcuni hanno saputo imparare da essi mentre altri hanno perseverato ancora nel commetterli. L’amore cerca amore e non illusione. Non si ama per errore, non si ama per sbaglio, ma si ama solo se lo si sente dentro.