Michela Strega – Frasi d’Amore
L’amore forse non ha i colori ben definiti ma è pieno di sfumature bellissime.
L’amore forse non ha i colori ben definiti ma è pieno di sfumature bellissime.
Cosa vuol dire amare? Ognuno ha una sua concezione di questo sentimento ma di base c’è il non riuscire a vivere serenamente senza l’altra persona, oltre al voler costruirsi una vita con essa, il pensare alla fine dei nostri giorni insieme, al viversi ogni giorno guardandosi negli occhi e tenendosi per mano, queste sono le cose per cui possiamo dire di amare, il resto può essere coinvolgimento, essere presi dall’altra persona, ma non è certo amore questo e chi pensa che lo sia allora non ha capito proprio niente di come funziona l’essere innamorati.
Non amare ciò che vuoi,ama ciò che hai.Non fare con piaceresolo ciò che vorresti fare,fai con piacereciò che abitualmente fai.Non essere feliceper ciò che non puoi avere,sii feliceper la semplicità della tua vita.
Mi innamorai della tua apparenza, ma Amo la tua sostanza.
La cosa migliore che due amanti possono diventare nel corso del tempo è questa: surrogati…
Vorrei morire per il male che mi fai, ma vivo per il bene che ti…
Come si descrive l’abisso in cui si cade, quando si sa di non avere speranza… e poi quella mano che ci viene tesa e ci salva, riportandoci in vetta?Cos’era l’amore… se non quello? Se non… alchimia dei corpi e dello spirito?Se non quel sentimento che ti fa sentire un gigante, che ti porta in cima a montagne e ti fa guardare tutti gli altri in basso come formiche, elevandoti a un Dio?Cos’era il loro amore se una corona e un trono… e uno scettro?