Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ci accorgiamo d’avere un’amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora è rimasta in silenzio, vicino a noi.
Ci accorgiamo d’avere un’amica solo quando siamo tristi, quando rimaniamo soli, allora ci viene in mente di lei che fino ad ora è rimasta in silenzio, vicino a noi.
Non saluto la gente anche se non la conosco.
Da piccoli un po’ tutti fantasticavamo collezionando figurine. Da grandi un po’ tutti facciamo la…
Che la gioia più profonda è sentirti accanto a me, nei pericoli e nei dubbi…
Sta male con Dio chi non sa dare, sta male con me chi non sa amare.
Vivo con la certezza che i ricordi belli o brutti che siano, mi perseguiteranno per sempre… e che io correndo possa inciampare e rivivere gli stessi momenti che mi hanno resa l’essere che sono.
Innamorarsi è un giocoCrudeleè guardarti sempreda lontanoPer sopravvivere.