Mauro Soldano – Frasi d’Amore
Perché un’emozione rimanga tua per sempre, non hai bisogno di percorrere distanze infinite, alle volte è sufficiente una semplice passeggiata sul cuore.
Perché un’emozione rimanga tua per sempre, non hai bisogno di percorrere distanze infinite, alle volte è sufficiente una semplice passeggiata sul cuore.
La gente rovina tutto sempre. Prova piacere forse, non so. Ne trae gusto, soddisfazione mentre ti prende a calci sul cuore. La gente insinua ed io non lo tollero. Amo le cose dette in faccia anche se potrebbero ferire… trovo sia da falsi e conigli trattenere le parole e poi schiaffettarle per “sentito dire” o tramite altri mezzi. Non ho più stima di dette persone. Sono in chiusura totale con esse. Ho deciso, da oggi, di non perdonare. L’amore e l’amicizia non sono in saldo. Soprattutto a casa mia.
Un senso di euforia mi pervade il cuore e rapisce la mente fino ad estasiarmi completamente nel momento in cui le nostre anime si abbracciano.
Se avete deciso di stare tranquilli con i vostri sensi e di non soffrire per…
L’amore non appartiene a ieri, oggi, o domani, è l’unico a cui appartiene “il tempo infinito”.
È una forza che non si può spiegare…È una Gioia che non ha eguali…Ha tratti di Bellezza unici ed infiniti…Ciò che è unito dall’Amore non ha inizio ne fine…Non vorrei nulla in cambio; mi gusto i dubbi, le paure, le piccole conquiste e gli insuccessi…I primi amori e le prime sofferenze…Il mutare delle loro forme…Rido per le loro libertà semplici e spontanee, quasi selvagge…Sono fiero di poter assistere al maturare delle loro coscienze…Non vorrei nulla in cambio…Realmente nulla…
Amo due cose: te e la rosa. La rosa per un giorno, te per sempre.