Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
La pratica indolore dell’amore insorge dal cuore ma evita ogni cognizione.
La pratica indolore dell’amore insorge dal cuore ma evita ogni cognizione.
La mia donna la stupisco io, non gli occhi degli altri.
Paradossalmente, la capacità di stare soli è la condizione prima per la capacità d’amare.
Non scrivo da un po’ forse tanto forse troppo, scrivere è un esercizio difficile perché si stendono i pensieri e non sempre sono così stanchi. Non ho uno stato d’animo coerente ci sono come sempre degli alti e bassi, sono felice per certi versi e per altri ho una malinconia che mai vuol andar via. Sono convinta che questo Natale sarà il migliore mancherà la solita malinconia. Cmq sono di nuovo qui a chiedere di te Ormai sei sempre vivo dentro di me che anche a questo Natale non desidero altro se non te. Mi piacerebbe scriverti degli auguri migliori o stare li alla finestra con le luci del albero e la tua mano, vorrei stringerla a me non desidero altro che un regalo per sempre, vorrei averti li sotto l’albero ogni anno.
L’odio non è un podio.Arriva al cuore, è li l’altare dell’amore.
Vorrei vivere con te, trovarti al mio fianco ad ogni mio risveglio, stringerti e sentirti mio. Ti amo talmente tanto… vorrei che tu fossi il padre dei miei figli.
Chi è stato innamorato veramente al meno una volta nella vita capirebbe perfettamente la differenza tra amore e attrazione, tra relazionarsi con una persona perché ci tiene e una relazione destinata a non sentirsi l’amarezza della solitudine.