Anonimo – Frasi d’Amore
Il mio primo bacio è durato un istante ma il tuo ricordo rimarrà per sempre. Abbiamo preso strade diverse, ma per il solo fatto di avere incrociato il mio cammino ti ricorderò sempre con affetto.
Il mio primo bacio è durato un istante ma il tuo ricordo rimarrà per sempre. Abbiamo preso strade diverse, ma per il solo fatto di avere incrociato il mio cammino ti ricorderò sempre con affetto.
Vorrei stringerti a me chiudendo gli occhi. Il cuore è raggiante di gioia per il solo esserti accanto.
Tra di noi, non ci sarà mai nulla.Né un bacio né una carezza, ma ci sarà sempre uno sguardo che ci legherà per l’eternità!
Ho soffiato candeline di compleanno, supplicato stelle cadenti, riinviato miriadi di catene, pregato ogni sera pur di trovarti. E ora che finalmente ti ho trovato, questo fottuto mondo non mi permette di averti.
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte e del cielo come ho fatto io.
Come un battito d’ali il mio respiro vola verso te, mi siedo ed il silenzio è come una leggera musica che incide ogni piccola nota delle nostre parole sussurrate.Chiudo il mio cuore per paura che le nostre emozioni vengano portate via, dove la notte è complice di un cielo stellato e tra gioia e dolore vivranno dentro me come un mare in tempesta per ritrovarci poi ancora più complici dove tutto vivrà nel sfiorare le nostre mani.
Il corpo può rinunciare ad un amore ma la mente ed il cuore no!