Anonimo – Frasi d’Amore
L’amore e come il mare che viene e va, e come il fuoco d’inverno che brucia e non muore mai, ma se il vero amore ti prende e come il vento che soffia e ti porta via.
L’amore e come il mare che viene e va, e come il fuoco d’inverno che brucia e non muore mai, ma se il vero amore ti prende e come il vento che soffia e ti porta via.
Se tutto ciò che noi vediamo non è amore chiudiamo gli occhi e restiamo in silenzio… tutto ciò che vedi e senti adesso si chiama “pace”!
Ci sono occhi che guardano e basta, altri che vedono oltre, oltre il “sentire”. Occhi che ti camminano dentro e ti lasciano innamorare.
Ci vorrebbe un abbraccio, di quelli improvvisi, forti, veri, intensi. Uno di quelli che non ti lascia scampo, tempo di pensare, né voglia di riflettere. Un abbraccio profondo, che nasce dall’anima e ti fa dimenticare la sofferenza, che ti fa sentire al sicuro di tutto, finalmente.
A chi portiamo nel cuore non diciamo mai addio.
Riconosciamo il vero amore, quando il rumore dell’anima diventa dolce melodia.
Non confidarti con nessuno, e se proprio devi fallo con un angelo. Lui non ti…