Antonio Cuomo – Frasi d’Amore
L’amore è un flusso costante e inarrestabile, energia, che alimenta dando respiro ai polmoni della vita.
L’amore è un flusso costante e inarrestabile, energia, che alimenta dando respiro ai polmoni della vita.
Prima che t’incontrassi la mia vita semplicemente non è mai esistita.
Colui che cerca “l’amore perfetto” da una “persona perfetta” resterà sempre insoddisfatto e vagherà in un’eterna ricerca senza fine. E questo non solo perché l’amore è imperfetto, ma perché proprio non esistono persone perfette… piuttosto, esiste la persona giusta. La persona che è disposta a modificare parte del proprio carattere per andare incontro alle esigenze dell’altro.
Quegli occhi che mi fissano chiedono amore, ma qualcosa dentro me continua a soffocare il mio cuore, il suo sorriso affonda nelle mie paure come una lama tagliente che toglie il sonno e affolla la mente. Quante cose da ricordare fanno male, non mi lasciano andare. Non sono alla ricerca di nuove delusioni spesso l’amore è sofferenza, un sentimento che nasce all’improvviso ti fa prigioniero di un sogno bellissimo, a volte breve, come il mio, già conosco il suo sapore il sapore dell’amore salato come le lacrime che ho versato.
Il valore di una carezza lo apprezzi solo quando la ricevi, quando la vivi e vorresti non lavarne più via il sapore, quando ti manca ma non ti va di ammetterlo perché sei certo che, non più tardi di domani, ritornerà a baciarti l’anima!
Sempre ad azzannare i miei pensieri. Cos’ho che non va? Non ci sono mille modi…
Sono morto nell’ora esatta in cui ho capito che il nostro era un amore irripetibile,…