Luna Del Grande – Frasi d’Amore
Il mondo è pieno di grandi illusionisti, soprattutto quando parlano d’amore. Tempi duri per l’amore.
Il mondo è pieno di grandi illusionisti, soprattutto quando parlano d’amore. Tempi duri per l’amore.
Chi dona una parola d’amore dona una piccola parte di sé!
Tra milioni di persone avevo scelto te. Tra milioni di sguardi mi ero fermato dentro al tuo. Era felicità quello che sentivo, era quella strana “cosa” che chiamano felicità, quel sentirmi invincibile e padrone del mondo. Era lì che volevo restare, tra quelle braccia, su quelle labbra, in quel cuore e in quei pensieri. Era lì che risiedevo, lì che mi sentivo a “casa”! Quello era il posto in cui avrei voluto abitare per sempre, se non fosse stato che non mi hai rinnovato il contratto con un cuore che stava già altrove e lo sfratto è stato effettuato ancor prima che potessi replicare e rendermene conto.
La compassione non è mai amore, resterà sempre e solo compassione.
La dipendenza da sigaretta è come una storia d’amore: la incontri un giorno per caso o te la fanno conoscere i tuoi amici, ti piace, inizi a frequentarla sempre di più fino a quando non ne puoi più fare a meno.
Con il passare del tempo mi sto rendendo conto che ho amato davvero molte donne….
M’innamorai di te in un giorno di settembre, tra le note di Moonlight e lo scroscio della pioggia battente, m’innamorai di te in un giorno di poesia, tra l’arcobaleno e il brillio dei tuoi occhi che resteranno impressi in me come per magia.