Mario Pugliese – Frasi d’Amore
Io credo che un bacio sia “respirarsi il cuore” e sentirsi il sapore dell’anima sulla punta delle labbra.
Io credo che un bacio sia “respirarsi il cuore” e sentirsi il sapore dell’anima sulla punta delle labbra.
Il suo fascino era pari solo alla sua passione. Passione, che accompagnava la bramosia delle mie labbra di possedere il suo corpo.
Prova a guardare quella linea che divide il cielo dal mare, e sentire il vento…
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano.
Chi può fermarlo? Chi può comandarlo? Deciderlo? Chi può imporlo? Tutti possono farlo, molti ancora lo fanno… ma a che scopo? Con quale diritto? L’amore non si tocca… soprattutto quando non ti appartiene. Come si fa a parlare con la bocca di chi ama se non siamo noi ad amare in quel momento? Aprite gli occhi… l’omertà vi rende forti per poco… altro non vi lascerà che ferite profonde. Amare qualcuno è qualcosa di così unico che mai nessun altro potrà capire, se non chi si sta desiderando in quel momento… soffrire per amore succede a tutti, ma a tutti spetta decidere come soffrire, non per mano di altri, non per malelingue, non per chi crede di aiutare e invece sta solo facendo del male.Non ci sono numeri nell’amore, nell’amore ci sono l’uno e l’altro… il resto non gli è proprio.
Una voce calda destòil mio cuore da un sonno profondo,un paio d’occhi scuri agitarono la mia anima cheta,un bacio ardente scaldò il mio corpo gelido…Era l’amore, venuto a farmi visita.
Ti amo amore mio…quasi come si ama un Dio…non esiste più un “io” ma finalmente…