Miriana Ziccardi – Frasi d’Amore
Amarsi, non avere il tempo giusto per stare insieme, finire nel letto di altre persone e poi cercarsi dopo aver finito.
Amarsi, non avere il tempo giusto per stare insieme, finire nel letto di altre persone e poi cercarsi dopo aver finito.
Apri il tuo cuore, guardaci dentro, dimmi cosa vedi.
La passionalità del tuo sentirmi lenisce i miei sentimenti, ubriacati dal tempo e leniti dalla perseveranza.
Volevo stringerti a me come non avevo mai fatto e dirti Ti Amo.Volevo poter sfiorare le tue dolci labbra tutti i giorni,sentirti dentro di me,nella mia anima, nel mio cuore.Quante cose volevo dirti, ma il tuo cuore non le ha mai volute ascoltare.Volevo darti amore,volevo darti il mio cuore,volevo darti me stesso,ma tu vedevi solo il tuo “dolore”,il tuo amore perduto nel passato ormai “morto”.Volevo vivere accanto a te,coccolarti come nessuno ha mai fatto,darti quella serenità da te ambita.Volevo stringerti a me come non avevo mai fatto e dirti Ti Amo.Volevo stringerti a me e provare insieme tutte quelle sensazioni che solo l’amore dà,ma il ghiaccio nel tuo cuore si era fatto più spesso di prima, il tuo “dolore” mi ha allontanato da te.Che cosa rimane in noi in questo tempo che corre così veloce? Nulla!Solo noi che ci perdiamo e crediamo in Amori che non ci porteranno alla felicità,ma solo a un dolore, a una solitudine dentro di noi.Volevo stringerti a me come non avevo mai fatto e dirti Ti Amo.
Sei l’essenza di una luce candida mai vista prima, dai 1000 colori sfumati e riflessi nella mia memoria, e come una soffice tela, che cullata da un esile soffio di vento, catturi tutti i miei sogni, la mia mente e ormai la tua casa, il tuo castello, il tuo trono, e tu fatta regina dei miei desideri, non avrei mai immaginato che un giorno avrei potuto provare emozioni così complesse, dalla semplicità del tuo amore.
Mi viene da ridere solo a pensare a tutto quello che ho passato per vederti…
Io parto per salvare principesse, non mi tiro mai indietro. Il problema è quando arrivo in cima alla torre, mi rendo conto che sono sempre peggio del drago.