Susan Randall – Frasi d’Amore
L’amore come una rosa che sboccia in una notte fredda d’inverno, fiorisce all’improvviso, ti sorride, e poi morire nell’anima!
L’amore come una rosa che sboccia in una notte fredda d’inverno, fiorisce all’improvviso, ti sorride, e poi morire nell’anima!
Quando due si amano, nel universo di righe sono solo un punto.
L’amore non è un gioco, dove c’è il vinto e il vincitore. L’amore è!
C’è un momento, nell’eternità, che precede la scoperta delle reciproche verità. Quel semplice momento è quello che ci spinge a vivere, quello in cui ci sentiamo sull’orlo del futuro, sull’abisso dei sentimenti proibiti, prima di sapere con certezza che abbiamo amato.Prima di sapere con certezza che abbiamo amato per sempre.
Fredde son le parole usate per troncar le relazioni,vocaboli impazziti soffrono nel turbinio delle espressioni.Gli…
Ho preso il tuo sorriso e l ho legato al mio per cui sorridi che sorrido anch’io!!
Per me l’amore è il contrario di tutto. È il contrario di svegliarsi la mattina di cattivo umore. È il contrario di sentirsi troppo sicuri di sé. È il contrario di piacersi a tutti i costi. È il contrario di dirsi “sei la persona giusta”. È il contrario di una chiamata fatta alla solita ora. È il contrario di una sera programmata. È il contrario di un regalo per il mio compleanno. È il contrario di un viaggio in una meta conosciuta. È il contrario di una sciarpa in inverno, o di una giornata al mare in estate. L’amore per me, è il contrario di tutto, di tutto ciò che conosco già. È tutto quello che non mi aspetto. È tutto quello che ancora riesce a stupirmi.